Vai al contenuto

Paok Salonicco campione, gesto commovente: capitan Vieirinha entra nonostante rottura del crociato

paok

Giornata memorabile per Adelino André Vieira Freitas, meglio noto come Vieirinha. Il suo Paok Salonicco si è laureato campione in Grecia andando a vincere per 5-0 contro Levadiakos.

Il capitano, infortunatosi solamente una settimana fa con la rottura del legamento crociato del ginocchio, è sceso in campo per gli ultimi minuti della gara per festeggiare con i compagni. L’emozione evidente nei suoi occhi al momento dell’ingresso sul terreno di gioco, e soprattutto gli applausi del pubblico e dei compagni.

Il gesto del tecnico, Răzvan Lucescu è memorabile. La sua decisione di rendere partecipe il proprio numero 20 è uno dei motivi che dimostra come il calcio non si limiti solo alle emozioni del campo. La migliore prodezza della giornata è stata proprio questa sostituzione.

The post Paok Salonicco campione, gesto commovente: capitan Vieirinha entra nonostante rottura del crociato appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/video/paok-salonicco-campione-gesto-commovente-capitan-vieirinha-entra-nonostante-rottura-del-crociato/