Vai al contenuto

Paolo Rossi: “Campionato aperto. Squadre più vicine alla Juventus. Su Inter e Milan…”

Paolo Rossi

[fncvideo id=639637 autoplay=true]

Paolo Rossi, ex storico attaccante della Nazionale, ha parlato, nel giorno del suo compleanno, a Radio 1 durante la trasmissione Radio Anch’Io Sport. Serie A e focus sulle big da parte del campione del mondo dell’82.

SERIE A – “Prime 4 giornate? Finalmente c’è partita. Le altre si stanno avvicinando, o si sono già avvicinate alla Juventus”.

MILAN – “Una squadra che ha bisogno di essere ricostruita. Serve un programma non si può subito. Il Milan, forse, era più forte…”.

CONTE – “Lui è uno tosto. In futuro qualche difficoltà la incontrerà. Ma l’Inter ha già la sua mentalità. Parliamo di un tecnico con una determinazione straordinaria. Non molla mai. L’Inter è una squadra davvero competitiva. Aspettiamo fino alla decima giornata ma i primi test sono andati più che bene”.

SAN SIRO – “Abbattere San Siro? Parliamo della storia. Per chi ci ha giocato è la morte. Ma se Inter e Milan vogliono farne uno nuovo, bello. Ben venga. Abbiamo molti stadi e dobbiamo fare bene le cose”.

LONGEVITA’ – “Oggi i giocatori sono molto controllati. Dzeko, Ribery e Cristiano Ronaldo…”. “Rispetto ai miei tempi sono più fortunati sicuramente. La mia è stata una carriera veloce, rapida. Sostanzialmente ho fatto 7-8 anni da professionista”.

ATTACCANTI – “In chi mi rivedo tra Llorente e Mertens? Penso nel belga. Piccolo e rapido. Llorente è molto alto, forte fisicamente. Credo che i reparti avanzati debbano sempre completarsi e mi sembra che al Napoli ci siano giocatori così”.

The post Paolo Rossi: “Campionato aperto. Squadre più vicine alla Juventus. Su Inter e Milan…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: https://www.itasportpress.it/calcio/paolo-rossi-campionato-aperto-squadre-piu-vicine-alla-juventus-su-inter-e-milan/