Vai al contenuto

Paris Saint Germain, scoppia il caso Mbappé: riscatto entro 5 giorni o addio?

Mbappe

La coda del mercato in Europa potrebbe regalare uno scenario clamoroso e inatteso: l’addio di Kylian Mbappé al Paris Saint-Germain. Il fuoriclasse francese, laureatosi campione del mondo da protagonista, deve infatti essere riscattato dai campioni nazionali entro il 27 agosto, ma la cifra da versare, pari a 180 milioni di euro, rischia di creare qualche problema al Psg, a causa dei paletti del Fair Play Finanziario.

A riportare la notizia è il Chiringuito, popolare programma tv spagnolo, lo stesso dal quale si diffuse la prima voce relativa al trasferimento di Cristiano Ronaldo dal Real Madrid alla Juventus. E allora proprio i blancos sarebbero vigili sulla situazione, pronti ad approfittarne per mettere le mani su quello che è sempre stato il sogno del presidente Perez, insieme a Neymar, già prima dell’addio di CR7.

I margini sembrano ridotti, visti i pochi giorni alla fine del mercato, ma il rischio concreto di non riuscire a rispettare la data per il pagamento al Monaco sta preoccupando e non poco la società del presidente Al Khelaifi. Mbappé fu acquistato un anno fa dal Psg, con la “strana” formula del prestito con diritto di riscatto fissato appunto a 180 milioni, mai digerita dall’Uefa.

[fncvideo id=610777 autoplay=true]

The post Paris Saint Germain, scoppia il caso Mbappé: riscatto entro 5 giorni o addio? appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/paris-saint-germain-scoppia-il-caso-mbappe-riscatto-entro-5-giorni-o-addio/