Vai al contenuto

Parma, ag. Inglese: “Terminerà la stagione in gialloblu, merita convocazione in Nazionale”

AC ChievoVerona v AC Milan - Serie A

Roberto Inglese sta trascinando il Parma di Roberto D’Aversa a suon di gol nonostante la sconfitta rimediata in rimonta contro la Spal.

Il centravanti dei ducali, di proprietà del Napoli, ha tanti estimatori sia in Serie A che all’estero come ha confermato il suo agente, Samuele Sopranzi, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

“Al Parma si trova molto bene, sta facendo un gran campionato. Ogni giorno migliora. Gli attaccanti vengono giudicati sempre per i gol, ma lui lavora anche molto per la squadra. Speriamo che continui così. In estate avrà diverse richieste, anche perché già si stanno muovendo alcuni club di Serie A e di Premier League. Il Napoli si fa sentire, sicuramente Giuntoli è in contatto con lui. Atalanta? La volontà del ragazzo è finire la stagione a Parma. E’ una cosa di cui si parlerà a maggio-giugno, l’Atalanta è molto interessata. Nazionale? E’ un’aspirazione di tutti i calciatore. E’ da un paio d’anni che sta dimostrando di meritare questa convocazione. Lunedì dovrebbe esserci uno stage, speriamo che lo convochi”.

Fonte: http://www.mediagol.it/parma/parma-ag-inglese-terminera-la-stagione-in-gialloblu-merita-convocazione-in-nazionale/