Vai al contenuto

Parma, ancora problemi in attacco: si ferma anche Cornelius. Il centravanti: “Mi sono fatto male”

Continua ad allargarsi la lista degli infortunati durante la sosta per le Nazionali.

Dopo Alex Sandro, Pjanic, Kouamé e tanti altri, continuano i problemi fisici per i calciatori di Serie A impegnati con le rispettive Nazionali. Adesso tocca ad Andreas Cornelius aggiungersi a questa fitta lista di indisponibili. Infatti l’attuale attaccante del Parma, impegnato ieri con la sua Danimarca nella sfida contro l’Irlanda, ha dovuto far fronte ad un incidente di gioco, raccontando il tutto ai microfoni di ipsbladet.dk,al termine del match. “Penso di aver rimediato una lesione, mi sono svegliato ieri con un problemino alla schiena. Abbiamo lavorato tutto il giorno per sistemarlo, mi sentivo bene, anche senza essere al 100%. Probabilmente ho compensato il fastidio alla schiena con la coscia, così mi sono fatto male. Il problema alla coscia non lo avevo già da prima che giocassi con la Nazionale – continua Cornelius – stavo bene. Mi è dispiaciuto lasciare la squadra e non poter finire la partita di qualificazione all’Europeo“.

Parma, Hernani: “Sono a disposizione, non vedo l’ora di dimostrare le mie qualità. Il Bologna…”

Un’altra gatta da pelare per il tecnico dei crociati Roberto D’Aversa, impegnato il 24 novembre contro il Bologna. Il coach nato a Stoccarda non dovrà solo fare a meno dell’ex Atalanta per quanto riguarda l’attacco, ma anche degli acciaccati Karamoh e Inglese e Gervinho.

Parma, D’Aversa: “La squadra mi sta stupendo, avvio straordinario. Kulusevski? Il suo futuro…”

Fonte: https://www.mediagol.it/notizie/parma-ancora-problemi-in-attacco-si-ferma-anche-cornelius-il-centravanti-mi-sono-fatto-male/

Powered by WPeMatico