Vai al contenuto

Parma, Barillà: “Ripartire da qui, serve essere più cinici. CR7 senza gol? Lui non si discute”

Getty Images

La Juventus ha vinto 2-1 a Parma ma CR7 rimanda ancora l’appuntamento col gol. Nonostante ciò il suo valore non è in discussione e lo riconosce da avversario anche Antonino Barillà: “Cr7 non si discute. Arriverà il suo momento di far gol e si prenderà la scena pure lui”, ha detto il centrocampista del Parma.

LA GARA – Il risultato non è dalla parte degli emiliani ma per Barillà non è tutto da buttare. “Sapevamo di avere davanti la squadra più forte del campionato, abbiamo tenuto viva la partita fino alla fine e quindi è un buon punto di partenza”, ha spiegato il giocatore dei ducali a Sky Sport.

“Oggi abbiamo avuto delle opportunità di ripartenza e se fossimo stati più cinici avremmo anche fatto altri gol. Ripartiremo da questa serata per fare ancora meglio”, ha concluso.

[fncvideo id=702035 autoplay=true]

 

The post Parma, Barillà: “Ripartire da qui, serve essere più cinici. CR7 senza gol? Lui non si discute” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/parma/parma-barilla-ripartire-da-qui-serve-essere-piu-cinici-cr7-senza-gol-lui-non-si-discute/