Vai al contenuto

Parma, Bruno Alves avvisa Ronaldo: “Tua mamma mi ha dato l’ok per prenderti a calci…”

Bruno Alves

Da poco approdato nuovamente in Italia, dopo il Cagliari ecco l’avventura al Parma. Bruno Alves, difensore portoghese, si appresta ad iniziare una nuova fase della sua vita calcistica e lo farà con la maglia gialloblù. Il centrale classe ’81, intervistato da Evening Times ha parlato anche del suo amicoe connazionale Cristiano Ronaldo mettendolo in guardia sul campionato italiano e scherzando sul loro prossimo incontro in campo svelando un alleato segreto.

LA MAMMA – “Sarà divertente giocare contro di lui in questa stagione, ma mi è già capitato ai tempi del Porto, quando incontravamo lo United. Durante la cena ho chiesto a sua madre il permesso di dare a Cristiano un po’ di calci quando ci sfideremo. E lei…ha detto che va bene! Poi, finita la partita, amici come prima…”.

CONSIGLI – “Abbiamo mangiato e gli ho spiegato un po’ come andranno le cose per lui. Quel che posso dire è che continuerà a essere un vincente, come lo è stato allo United e al Real. È molto motivato e farà sicuramente bene”.

[fncvideo id=681957 autoplay=true]

 

The post Parma, Bruno Alves avvisa Ronaldo: “Tua mamma mi ha dato l’ok per prenderti a calci…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/serie-a/parma-bruno-alves-avvisa-ronaldo-tua-mamma-mi-ha-dato-lok-per-prenderti-a-calci/