Vai al contenuto

Parma, D’Aversa: “Dispiace per come è finita. L’uscita di Gervinho è stata determinante…”

d'aversa

Roberto D’Aversa, tecnico del Parma, ha parlato ai microfoni di DAZN in seguito alla gara persa contro l’Atalanta. Dopo un buon avvio, e la rete di Gervinho, i ducali si sono arresi ai gol di Pasalic e la doppietta di Zapata. Ecco le parole a caldo del mister gialloblù:

GARA – “La prestazione c’è stata? Credo proprio di sì. Abbiamo fatto un’ottima gara fino al loro secondo gol. C’è rammarico per aver perso con due gol di scarto perché comunque abbiamo fatto una bella gara. Le assenze e poi l’infortunio di Gervinho hanno pesato? Penso sia normale che incidano. Anche Iacoponi ha subito un colpo alla testa. La partita cambia quando esce Gervinho perché è fondamentale per noi e il nostro gioco”. “Cosa si è fatto? Ha sentito indurirsi l’adduttore. Vedremo”. “Salvezza? Sono sereno perché le prestazioni ci sono. Ci manca ancora pochino prima di stare tranquilli. Ma resto tranquillo. Anche oggi fino al loro 2-1 c’è stato equilibrio”.

[fncvideo id=652033 autoplay=true]

 

The post Parma, D’Aversa: “Dispiace per come è finita. L’uscita di Gervinho è stata determinante…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/serie-a/parma-daversa-dispiace-per-come-e-finita-luscita-di-gervinho-e-stata-determinante/