Vai al contenuto

Parma, D’Aversa: “Salvezza si raggiunge con fame e compattezza. Cagliari? Squadra organizzata”

d'aversa

“Arriviamo a questa sfida con l’entusiasmo per aver fatto qualcosa di importante. Domani servirà un atteggiamento propositivo e positivo che deve essere sempre il nostro”. Così Roberto D’Aversa, allenatore del Parma, alla vigilia della sfida interna contro il Cagliari. 

L’VVERSARIO – Concentrazione davanti a una rivale tosta, a parere di D’Aversa. “Le squadre di Maran sono organizzate, pressano tanto. Saranno importanti i duelli personali e le seconde palle.  “Sarà una partita difficilissima, con il massimo equilibrio cercheremo di portare a casa i tre punti. Il Cagliari ha le qualità di una squadra di media classifica con singoli importanti”.

FORMAZIONE – Tra gli 11 che scenderanno in campo non ci sarà sicuramente Grassi. “Ha lavorato ieri con la squadra, oggi si è rifermato e non sarà tra i convocati. Faremo le valutazioni in base principalmente alla sfida di domani” – ha affermato il mister – “Chi andrà in campo lo farà al 100% per cercare di portare a casa il risultato. Comunque meriterebbero tutti di giocare”, ha concluso D’Aversa.

[fncvideo id=652033 autoplay=false]

 

The post Parma, D’Aversa: “Salvezza si raggiunge con fame e compattezza. Cagliari? Squadra organizzata” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/parma/parma-daversa-salvezza-si-raggiunge-con-fame-e-compattezza-cagliari-squadra-organizzata/