Vai al contenuto

Parma, Faggiano: “Il mercato poteva andare meglio, ma abbiamo fatto sacrifici. Il vero colpo…”

US Citta di Palermo Training Session

La sessione di mercato estiva si è conclusa ieri: il Parma tira le somme.

Il direttore sportivo dei ducali Daniele Faggiano, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha detto la sua riguardo ai movimenti di mercato in entrata e in uscita effettuati dal club gialloblù durante questa sessione estiva:
Tridente Biabiany-Inglese-Gervinho? Abbiamo anche attaccanti come Ciciretti, Sprocati e Di Gaudio, me li tengo ben stretti. Il mercato poteva andare meglio, sotto tutti gli aspetti, anche riguardo alle uscite. Però penso che la situazione delle società di B bloccate abbia fermato un po’ tutti: si poteva pensare prima ad allungare un po’ il mercato. Il colpo Gervinho? L’idea è nata guardando un po’ di giocatori con quelle caratteristiche che ci potessero servire su quella fascia. Tentar non nuoce, io ci ho provato, mi sono buttato, e la società ha fatto dei sacrifici. Le cifre che leggo sono importanti, ma non sono reali. In ogni caso, il mio vero colpo di mercato è aver riportato la piazza di Parma dove merita“.

Fonte: http://www.mediagol.it/parma/parma-faggiano-il-mercato-poteva-andare-meglio-ma-abbiamo-fatto-sacrifici-il-vero-colpo/