Vai al contenuto

Parma, Lucarelli: “Non mi sento ex calciatore. Club manager? Ruolo stimolante”

lucarelli 1

Dalla D alla A, l’uomo delle tre promozioni consecutive ottenute sul campo con tanto di record di presenze: si scrive Parma, ma si legge Alessandro Lucarelli.

L’ormai ex difensore da ieri è il nuovo club manager dei ducali ed oggi è stato presentato in conferenza stampa:

“Questo nuovo ruolo mi riempie d’orgoglio. Sarò una figura di raccordo per tutte le componenti del Parma, cercherò di essere un punto di riferimento pronto a dare una mano. Non mi sento ancora un ex calciatore. La gioia di maggio è ancora fresca. È stata un’estate strana per me, non andare in ritiro con gli altri non è stato facile. Ma questo nuovo ruolo mi stimola a dare una mano sotto un’altra veste. Sono convinto che potrò togliermi tante belle soddisfazioni anche in questo nuovo ruolo. Il mio non sarà un ruolo d’immagine, ma sarò operativo ed a completa disposizione del Parma Calcio. Il mio sogno e desiderio era quello di restare a Parma. Sento mia questa squadra, questa maglia e questa città. Sarò un punto di riferimento per i ragazzi, in campo e fuori. Il Parma ha un’immagine che va protetta, bisogna essere persone serie in campo e fuori dal campo”.

[fncvideo id=652033 autoplay=true]

The post Parma, Lucarelli: “Non mi sento ex calciatore. Club manager? Ruolo stimolante” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/parma-lucarelli-non-mi-sento-ex-calciatore-club-manager-ruolo-stimolante/