Vai al contenuto

Parma, non si sblocca la pista Grassi, ma spunta un’altra idea dal Napoli

Grassi

Il sorprendente ko in Coppa Italia contro il Pisa ha reso ancora più urgente in casa Parma la caccia agli ultimi rinforzi in vista dell’inizio del campionato.

Domenica sera la squadra di D’Aversa sfiderà l’Udinese al “Tardini”, quando la sessione estiva di mercato si sarà conclusa da due giorni. I nomi sul taccuino del ds crociato Faggiano sono tanti, ma numerose sono in particolare le trattative in piedi con il Napoli. Dagli azzurri dovrebbe presto traslocare in Emilia, anzi tornare dopo l’esperienza alla Spal, Alberto Grassi, ma l’intesa tra i club non è stata ancora trovata: il Napoli, che valuta il giocatore 13 milioni, sembra voler concedere solo un prestito secco, senza diritto di riscatto, ipotesi che non scalda il Parma, che dal Napoli ha già ottenuto il nuovo prestito di Amato Ciciretti, ma che punta a completare l’attacco con Roberto Inglese.

L’ex Chievo sarebbe infatti chiuso nella squadra di Ancelotti da Milik e Mertens e potrebbe lasciare il Napoli in extremis: la concorrenza è folta, ma il Parma ci spera. Anche in questo caso si tratta per il prestito secco.

[fncvideo id=652033 autoplay=true]

The post Parma, non si sblocca la pista Grassi, ma spunta un’altra idea dal Napoli appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/parma-non-si-sblocca-la-pista-grassi-ma-spunta-unaltra-idea-dal-napoli/