Vai al contenuto

Parma, ripresi gli allenamenti: terapie per Ciciretti e Gazzola. Domenica c’è la Spal

Getty Images

Due giorni dopo l’esordio in Serie A, sancito dal pareggio casalingo per 2-2 contro l’Udinese, il Parma è tornato ad allenarsi oggi a Collecchio con una seduta pomeridiana. Sotto lo sguardo attento del mister Roberto D’Aversa la squadra ha svolto i consueti lavori di riscaldamento seguiti da un’esercitzione tecnica ed una partita contro la formazione Primavera. La seduta è stata conclusa da un lavoro aerobico.

LE CONDIZIONI DEI SINGOLI – Dezi, Gervinho, Munari, Scozzarella, Bastoni e Sierralta hanno svolto un lavoro personalizzato. Amato Ciciretti e Marcello Gazzola hanno alternato terapie ad un lavoro personalizzato. Domani, mercoledì 22 agosto, per i crociati è in programma una doppia seduta a porte aperte: l’allenamento mattutino avrà inizio alle ore 10, quello pomeridiano alle 17. Domenica alle 18, i ducali sfideranno a Ferrara la Spal.

The post Parma, ripresi gli allenamenti: terapie per Ciciretti e Gazzola. Domenica c’è la Spal appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/parma-ripresi-gli-allenamenti-terapie-per-ciciretti-e-gazzola-domenica-ce-la-spal/