Vai al contenuto

Parma-Roma, D’Aversa: “Ci mancava la vittoria con una delle big, i ragazzi la meritavano”

Vittoria prestigiosa per il Parma.

Tra le mura dello stadio Ennio Tardini è andata in scena la sfida tra il Parma e la Roma, che si sono affrontati in occasione della dodicesima giornata di Serie A. Dopo una bellissima prestazioneducali hanno trionfato con il risultato di 2 a 0 grazie ai gol di Mattia Sprocati ed Andreas Cornelius.

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine del match il tecnico del Parma, Roberto D’Aversa, ha commentato così la prestazione dei suoi uomini: “Io credo che questo gruppo, con tutte le difficoltà che sta avendo, non doveva dimostrare maturità. E’ chiaro che ci mancava la vittoria con una delle big, ed è arrivata: stasera i ragazzi sono stati bravissimi nell’interpretazione del match, non era semplice contro una squadra come la Roma. Per i giallorossi una sola conclusione da dentro l’area? Sì, la situazione più pericolosa è stata sulla punizione di Kolarov. I ragazzi hanno meritato questa vittoria, la gara era tutt’altro che semplice: penso si stia facendo qualcosa di straordinario“.

Fonte: https://www.mediagol.it/parma/parma-roma-daversa-ci-mancava-la-vittoria-con-una-delle-big-i-ragazzi-la-meritavano/

Powered by WPeMatico