Vai al contenuto

PCL Italy, ecco la composizione della Master League, Serie A e Serie B dopo la Preseason

Dopo il quinto (ed ultimo) turno della Preseason del PCL, ora sono delineate le tre divisioni in cui parteciperanno le varie squadre: prima e seconda classificata nella Master League, terza e quarta nella Serie A e le ultime due nella Serie B. Ecco la composizione delle 3 leghe:

Dal Girone A passano in Master League Nexus ProClub e Brescia eSports, che nell’ultima giornata ha rischiato perdendo contro La Curia (risultato finale di 3-1). Quest’ultima ha agganciato così i 12 punti delle prime due classificate ma, in virtù della differenza reti, conclude al terzo posto.

Nel Girone B, l’U Paok si conferma il team più in forma con la vittoria sull’ILoveNerd, che gli consente di chiudere in prima posizione davanti agli Italian Raptors. TimeToPlay Esport, nonostante la vittoria contro i DayDreamers, si deve “accontentare” della Serie A e della terza posizione nonostante termini a pari punti con gli Italian Raptors.

Nel Girone C, ICG Horus chiude in prima posizione. Fondamentale il successo dei Lions Supreme sul NeueN eSPORTS, che consente ai “leoni” di classificarsi quarti a discapito proprio del NeueN (partita terminata 3-2).

Nel Girone D, festeggiano Mad Gunners e Street Wolves, che concludono in prima e seconda posizione, mentre Team Amelia ed Element New Team si “accontentano” della Serie A.

Nel Girone E, fondamentale l’ultima vittoria della Real Gomorra: un successo che regala loro la seconda posizione alle spalle dei già qualificati Atoms FC. Particolare la situazione finale, visto che seconda, terza e quarta terminano a pari punti questa fase preliminare: il discrimine deriva dalla differenza reti, che determina la composizione finale della classifica.

fa/AGIMEG

L’articolo PCL Italy, ecco la composizione della Master League, Serie A e Serie B dopo la Preseason proviene da AGIMEG, Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco.

Fonte: https://www.agimeg.it/esport/pcl-italy-master-league-serie-a-serie-b-preseason