Vai al contenuto

Pelagotti dopo Palermo-Marina di Ragusa: “Primato e record, siamo una grande squadra!”

Tre a uno. E’ questo il risultato maturato ieri pomeriggio fra le mura amiche dello Stadio “Renzo Barbera”.

Una vittoria, quella centrata dal Palermo contro il Marina di Ragusa in occasione della quarta giornata del campionato dilettantistico, conquistata grazie alle reti messe a segno nel primo tempo da Giovanni Ricciardo e nella ripresa da Mario Alberto Santana e dal giovane talento classe 2000 Erdis Kraja.

Con i tre punti messi in cassaforte, dunque, la squadra di Rosario Pergolizzi ha stabilito un nuovo record, dopo quello battuto nei giorni scorsi con il primato di abbonamenti in Serie D (10.446): quattro vittorie nelle prime quattro gare per la prima volta nella storia del club rosanero.

Chi ha voluto celebrare l’ennesimo successo ed il primato in classifica con un post sui propri canali social è stato il portiere del Palermo, Alberto Pelagotti. “La quarta vittoria ci lascia un pensiero meraviglioso. Primato, record e consapevolezza di essere una grande squadra!”, ha scritto l’esperto estremo difensore ex Empoli attraverso le Instagram Stories.

Fonte: https://www.mediagol.it/notizie/pelagotti-dopo-palermo-marina-di-ragusa-primato-e-record-siamo-una-grande-squadra/