Vai al contenuto

Pelagotti: “Quello che stiamo facendo ha il sapore dell’infinito, mai arrendersi. Forza Palermo…”

Ottavi successo consecutivo in campionato per il nuovo Palermo targato Hera Hora.

Dopo Marsala, San TommasoRoccella, Marina di Ragusa, FC Messina, Cittanovese e Biancavilla, ieri pomeriggio i rosanero di mister Rosario Pergolizzi hanno asfaltato anche il Licata sul terreno di gioco dello Stadio “Renzo Barbera”, grazie alle reti siglate daMattia Felici prima e Mario Alberto Santana dopo: otto vittorie nelle prime sette di campionato, un traguardo non indifferente per la compagine siciliana, che viaggia spedita a punteggio pieno. I rosanero, infatti, guidano la classifica del Girone I di Serie D con 24 punti. 

Primato solitario, passo spedito e numeri da record per il Palermo, il cui obiettivo è quello di continuare a consolidare il primo posto in classifica, vincere il campionato iniziare la tanto attesa scalata verso i piani alti del calcio: obiettivo che passa anche e soprattutto dalle prossime gare di campionato, tra cui quella contro il Nola, in programma domenica 27 ottobre alle ore 14.30.

Nel frattempo però, Alberto Pelagotti e compagni si godono questo ennesimo successo. L’estremo difensore rosanero, infatti, al termine della gara, si è immortalato in compagnia del compagno di reparto, Mattia Fallani e Michele Marotta, preparatore dei portieri, in uno scatto che ha poi pubblicato sul proprio account Instagram con tanto di dedica: “L’otto in Giappone è considerato un numero sacro, un numero Infinito. Quello che stiamo facendo ha questo sapore…il sapore dell’infinito e questa foto rappresenta (il team dei portieri) l’unione della squadra del Palermo Calcio. Never Gip Up. Forza Palermo”.

Di seguito, il post in questione.

Fonte: https://www.mediagol.it/notizie/pelagotti-quello-che-stiamo-facendo-ha-il-sapore-dellinfinito-mai-arrendersi-forza-palermo/

Powered by WPeMatico