Vai al contenuto

Pergolizzi, l’infortunio non lo ferma: “Vi racconto cosa è successo, ho effettuato un passaggio e…”

Rosario Pergolizzi non si arrende di un millimetro.

Il tecnico del Palermo sta facendo i conti con un brutto infortunio rimediato durante un allenamento quando si era proposto per una partitella con i suoi. L’allenatore ha subito la rottura del tendine d’Achille ed è costretto all’utilizzo delle stampelle per riuscire a muoversi, ma domenica sarà regolarmente in panchina durante il match contro la Cittanovese. Pergolati ha deciso di rinviare l’operazione per stare vicino ai propri calciatori e quindi, aiutato da Libro e Compagno, ha diretto l’ultimo allenamento senza l’ausilio delle stampelle che ad un certo punto si sono trasformate in un ostacolo.

Palermo, il progetto di”Amici Rosanero”. Il presidente Giambona: “Garantiamo serietà e trasparenza”

L’allenatore rosanero, attraverso le colonne dell’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’, ha raccontato l’episodio che ha portato allo spiacevole episodio. “Ho effettuato un semplice passaggio e ho subito sentito “tac”, un rumore secco come lo scatto di una molla. Ho più che confusione in testa, ma proprio a me devono capitare”.

“Amici Rosanero”, Carlo Amenta: “Il nostro è un atto d’amore verso il Palermo”

Stampelle o meno Pergolizzi non si è perso d’animo e come ribadito precedentemente, ha guidato l’allenamento di mercoledì come se nulla fosse accaduto. Tra indicazioni e consigli ai suoi giocatori il disagio fisico sembra passare in secondo piano, con i suoi calciatori che lo osservano con ammirazione.

Vecchio Palermo, il tribunale chiede la revoca dell’ammissione al concordato preventivo: società dritta verso il fallimento. I dettagli

 

Fonte: https://www.mediagol.it/notizie/pergolizzi-linfortunio-non-lo-ferma-vi-racconto-cosa-e-successo-ho-effettuato-un-passaggio-e/

Powered by WPeMatico