Vai al contenuto

Pescara-Spezia, Pillon: “Contento della prestazione dei ragazzi. Ci saranno 10 finali…”

WATFORD, UNITED KINGDOM - AUGUST 13:  Pillon Giuseppe of Chievo looks on during the pre-season match between Watford and Chievo Verona at Vicarage Road on August 13, 2006 in Watford, England.  (Photo by Jamie McDonald/Getty Images)

Vittoria importante quest’oggi per il Pescara di Giuseppe Pillon, per 2-0 contro lo Spezia. I biancazzurri si portano al terzo posto della classifica del campionato di Serie B.

Una stagione molto positiva per la formazione abruzzese, che cercherà in tutti i modi di conquistare un posto favorevole tra le protagoniste del torneo, portandosi con questo successo a un punto di distanza proprio dal Palermo secondo. Il tecnico dei delfini si è espresso in conferenza stampa, al termine della sfida contro la compagine guidata da Pasquale Marino, dicendo la propria in merito all’ottima prestazione odierna e sulla prossima gara stagionale. Di seguito le dichiarazioni dell’esperto allenatore, riportate da Tuttopescaracalcio.com:Sono molto contento della prestazione dei ragazzi contro una squadra molto forte. Ho timore dello Spezia che gioca bene. Siamo stati bravi, aggressivi e molto corti. Sono tre punti molto importanti. A parte in due occasioni abbiamo concesso poco, contro una squadra molto forte in fase offensiva. Questa è stata una grande risposta dei ragazzi rispetto alla partita giocata contro il Benevento. Ora ci aspetta il Cittadella. Noi dobbiamo andare avanti, la classifica mi piace e saranno dieci finali“.

Fonte: http://www.mediagol.it/pescara/pescara-spezia-pillon-contento-della-prestazione-dei-ragazzi-ci-saranno-10-finali/