Vai al contenuto

Pesce come Ronaldo, la FeralpiSalò si esalta: “Ti ricorda qualcosa, Cristiano?”

Pesce

In attesa di concretizzare la scalata alla Serie B nel mirino ormai da anni, la FeralpiSalò si conferma da… Champions League come ironia e originalità sui social.

Ormai non si contano più i tweets divertenti pubblicati sull’account ufficiale della società lombarda, iscritta al girone A della Serie C. Dopo la citazione del film Neverland per scherzare sul maltempo in arrivo in Italia che avrebbe dovuto ostacolare la trasferta di Ravenna (dove la squadra di Toscano ha pareggiato 1-1) adesso c’è spazio anche per un riferimento nientemeno che di Cristiano Ronaldo.

Mentre infatti veniva pubblicata l’intervista del portoghese della Juventus ha concesso a France Football, a Salò hanno pensato di paragonare lo spettacolare gol segnato da CR7 all’Empoli ad una prodezza molto simile firmata da Simone Pesce, esperto centrocampista della Feralpi, nella gara vinta per 2-1 a Gubbio.

Il sinistro invece che il destro, ma la posizione da cui è stato scoccato il tiro era la stessa, così come il risultato finale.

Ecco allora il tweet con tanto di video e di… amichevole richiamo: “Ehi, Cristiano, ti ricorda qualcosa?”. Segue inevitabile emoticon con occhiolino. In attesa di provare a sfidare Ronaldo sul campo magari in Serie A…

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/feralpisalo/status/1056878047088074752″]

[fncvideo id=702035 autoplay=true]

The post Pesce come Ronaldo, la FeralpiSalò si esalta: “Ti ricorda qualcosa, Cristiano?” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/pesce-come-ronaldo-la-feralpisalo-si-esalta-ti-ricorda-qualcosa-cristiano/