Vai al contenuto

Petagna si mobilita: “Non lasciamo indietro nessuno, aiuti al Niguarda di Milano”

Petagna

Il Coronavirus spaventa la società italiana, costretta a fronteggiare un nemico invisibile e pericoloso. Per far fronte all’emergenza si stanno mobilitando anche tanti esponenti del mondo del calcio. Tra questi c’è anche Andrea Petagna. L’attaccante della Spal ha lanciato un appello sul proprio profilo Instagram: “Ciao, sono Andrea Petagna e gioco in Serie A nella Spal. Ho avuto la fortuna di trasformare la mia passione nel mio lavoro e di guadagnare tanti soldi. Oggi più che mai sento la necessità di aiutare chi ne ha bisogno. Per questo ho creato un movimento, il nostro movimento: #NonLasciamoIndietroNessuno, perché in Italia non ci possono essere pazienti di seria A e pazienti di serie B. Chiunque è a rischio, di qualsiasi età, DEVE ESSERE SALVATO. Ho deciso di aprire una campagna crowdfunding legata agli Ospedali Pubblici Italiani. Il primo che aiuteremo sarà il Niguarda di Milano che ha bisogno di 5 postazioni di rianimazione del valore totale di 350 mila euro. Andate subito al link in BIO e donate anche voi, qualsiasi cifra, io l’ho già fatto. Grazie e diffondete #NonLasciamoIndietroNessuno”.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/B9jyezHI9Ij/”]

The post Petagna si mobilita: “Non lasciamo indietro nessuno, aiuti al Niguarda di Milano” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: https://www.itasportpress.it/calcio/petagna-si-mobilita-non-lasciamo-indietro-nessuno-aiuti-al-niguarda-di-milano/

Powered by WPeMatico