Vai al contenuto

Pioggia di Jackpot sulle slot di Tuko nei primi mesi del 2020

Le slot di Tuko hanno regalato Jackpot e vincite nei primi mesi del 2020. Ad inizio febbraio – si legge in una nota – sono stati portati a casa oltre 140mila euro attraverso i Golden Jackpot; un fortunato utente della provincia di Pescara ha aperto le danze con Bombito, la slot dei matador dove nelle 20 linee, assieme a tori, spade e sombreri si va alla conquista di ricchi jackpot ogni giorno. Subito dopo è stata la volta di un giocatore in provincia di Trapani, attraverso un volo nello spazio siderale con la Space Diamond che con sole 15 linee bilaterali ha fatto brillare i suoi diamanti conquistando un Golden Jackpot da 70.744,04 euro.

A marzo, poi, in provincia di Cosenza, tra i vari segni e ascendenti stellari, un fortunato giocatore ha portato a casa 280mila euro sulla slot Zodiac, slot con ben 25 linee, wild, scatter e bonus game dove l’utente dovrà combinare i 12 segni zodiacali tra loro.

Numerose, infine, le altre vincite con il Silver Jackpot. I titoli Tuko sono caratterizzati dall’assoluta casualità con la quale vengono assegnati i jackpot che, non essendo collegati ad alcuna combinazione, possono essere centrati da tutti i giocatori con una spesa minima. cdn/AGIMEG

L’articolo Pioggia di Jackpot sulle slot di Tuko nei primi mesi del 2020 proviene da AGIMEG, Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco.

Fonte: https://www.agimeg.it/focus/pioggia-jackpot-slot-tuko

Powered by WPeMatico