Vai al contenuto

Player of the Year, l’Uefa sceglie oggi: Modric e Salah sfidano Cristiano Ronaldo

Getty Images

Ronaldo per il poker, ma attenzione al vice campione del mondo Modric e alla stella del Liverpool Salah. Cristiano Ronaldo vuole tutto ed è a caccia dell’ennesimo premio. Oggi è il giorno del Player of the Year Uefa, il premio per il miglior giocatore dell’ultima stagione. Quest’anno la classifica rischia di essere meno scontata che in passato, ma non c’è dubbio che CR7 resti il favorito.

SFIDANTI – Sono due i principali avversari dell’asso portoghese: Modric e Salah. Nel Player of the Year, Ronaldo ha il vantaggio di aver sollevato la Champions grazie ai suoi 15 gol che gli hanno permesso di esserne il capocannoniere, mentre l’ex compagno Modric è il rivale da temere anche per il grande Mondiale disputato. Più difficile l’outsider Salah, autore di una grande stagione condita da una valanga di reti ma nessun trofeo alzato. In assoluto, CR7 è il favorito e lo è anche nella specifica categoria: come miglior attaccante. Negli altri ruoli: Buffon sfida Alisson e Navas come miglior portiere; il solito Ramos per miglior difensore; Modric sicuro miglior centrocampista. In Europa League, infine, Griezmann dovrebbe spuntarla sul compagno dell’Atletico Godin.

[fncvideo id=698163 autoplay=true]

The post Player of the Year, l’Uefa sceglie oggi: Modric e Salah sfidano Cristiano Ronaldo appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/player-of-the-year-luefa-sceglie-oggi-modric-e-salah-sfidano-cristiano-ronaldo/