Vai al contenuto

Pogba ci ripensa: “È il Barcellona il club migliore di tutti…”

pogba

Stupisce tutti, ancora una volta, con le sue dichiarazioni. Dopo aver espresso più di un gradimento per il Real Madrid, Paul Pogba, centrocampista del Manchester United e della Francia, cambia, in parte, idea ed elegge l’eterno rivale dei Blancos, il Barcellona come la squadra migliore di tutte. Come scrive AS, il francese ha parlato ad Eurosport e ha decisamente fatto un dietrofront rispetto alle parole precedenti.

BARCELLONA E CHAMPIONS – Mette le mani avanti, forse, in vista anche della gara di Champions League tra il suo Manchester United e i catalani. Ecco allora Pogba mostrare tanta ammirazione per i blaugrana: “Il Barcellona è il club migliore di tutti. Come squadra è molto bella vederla giocare e c’è sempre da imparare. Ha giocatori immensi, soprattutto c’è Messi che è decisamente al di sopra di tutti. Giocare contro di loro sarà speciale, perchè ci avevano eliminato e adesso abbiamo la possibilità di gioire”. E sulla gara contro i francesi del Psg che ha dato modo ai Red Devils di andare ai quarti: “Ho sofferto molto, soprattutto al momento del rigore di Rashford. Ero stressato ma allo stesso tempo fiducioso. Sono orgoglioso di poter giocare con ragazzi come Mbappé (in Nazionale ndr), e Rashford. Sono giovani e rappresentano il futuro, giocare con loro è una soddisfazione. Rendono più facile il mio lavoro sul campo perché so già dove passar loro la palla”.

[fncvideo id=795928 autoplay=true]

The post Pogba ci ripensa: “È il Barcellona il club migliore di tutti…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/premier-league/pogba-ci-ripensa-e-il-barcellona-il-club-migliore-di-tutti/