Vai al contenuto

Pogba manda un messaggio alla Juventus: “Torino è casa mia. Sarà un piacere tornare allo Stadium”

pogba

Certi amori non finiscono… Uno di questi è quello che lega Paul Pogba alla Juventus, la squadra che lo ha cresciuto e lo ha fatto esordire. Però ora è un’altra storia, con il francese centrocampista del Manchester United di Mourinho che naviga in acque agitate ed un rapporto tra i due non certo idilliaco. Si parla di un possibile ritorno a Torino nel mese di gennaio, i tifosi sognano di poter rabbracciare Pogba, il quale tra qualche giorno ritornerà all’Allianz Stadium. Ma da avversario, in quella che sarà la prima sfida di ritorno di Champions League tra Juve e Manchester United. Che clima si respirerà mercoledì sera? Di questo ne ha parlato lo stesso campione di Francia ai microfoni di Rmc, il quale stenta a trattenere la propria emozione: “Sarà un piacere per me tornare a Torino, a casa mia, il luogo dove ho segnato il primi gol e dove sono divenuto un professionista. Con giocatori come Cuadrado, Dybala, Pirlo, Buffon ho parlato molto ed ho imparato ad essere un uomo. Eravamo una vera famiglia e con loro sono rimasto in contatto. Io avevo scommesso con mio fratello che al sorteggio avremmo pescato la Juventus come avversaria del girone…”.

[fncvideo id=682239 autoplay=true]

The post Pogba manda un messaggio alla Juventus: “Torino è casa mia. Sarà un piacere tornare allo Stadium” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/champions-league/pogba-manda-messaggio-juventus-torino-e-casa-mia-sara-piacere-tornare-stadium/