Pogba, cuore d’oro per i 26 anni: raccolta fondi per aiutare le popolazioni senz’acqua

Pogba

Bellissima iniziativa portata avanti dal centrocampista del Manchester United Paul Pogba in occasione del suo 26° compleanno, che sarà domani, 15 marzo. Il francese, in scia un po’ a quanto avviene su Facebook da qualche tempo, ha deciso di aprire una raccolta fondi per aiutare le popolazioni più bisognose nel rifornimento di acqua potabile. L’obiettivo è quello di raggiungere almeno 26.000 sterline, da donare appunto a quelle persone che – specialmente in Africa – soffrono in mancanza di acqua pulita e vivono a stento senza di essa.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/paulpogba/status/1106258629806772224″]

ACQUA PULITA – L’organizzazione per cui sarà devoluto l’incasso si chiama proprio “Acqua pulita”, è stata fondata nel 2006 e finora ha contribuito a finanziare 25.537 progetti in 24 Paesi. È ciò che si legge sulla pagina Facebook di Pogba, che proprio tramite essa sta raccogliendo i fondi. La cifra totale, si legge, verrà raddoppiata dallo stesso campione ex Juve e verrà donata in beneficenza.

[fncvideo id=793735 autoplay=true]

The post Pogba, cuore d’oro per i 26 anni: raccolta fondi per aiutare le popolazioni senz’acqua appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/pogba-raccolta-fondi-in-occasione-del-suo-compleanno-per-aiutare-le-popolazioni-senzacqua/

Autore dell'articolo: NewsRss