Vai al contenuto

Polonia, Brzeczek: “Con Italia test importante, loro favoriti. Zielinski fondamentale”

poland-top-polonia-wp-777x437

A testa alta. E’ così che la Polonia si presenta alla sfida contro l’Italia, nella prima giornata di Nations League. Appuntamento domani sera al Dall’Ara di Bologna. Il ct dei polacchi Jerzy Brzeczek suona la carica e sprona i suoi in conferenza stampa. “Voglio vedere quanto siamo cresciuti, l’Italia è favorita ma noi non abbiamo paura”. 

GIRONE TOSTO – Non solo Italia, ma anche Portogallo. Il mister polacco è consapevole che non sarà facile affrontare queste due nazionali. “Non sarà una passeggiata, ma vorrei che giocassimo con umiltà e determinazione. Già da domani riusciremo a capire i nostri progressi. Sanno test importanti”, ha aggiunto. Nessun commento sulla delusione ai Mondiali di Russia: ” “Non guardo il passato, abbiamo un buon potenziale. Ora siamo qui e ci concentriamo sul nostro presente”.

ZIELINSKI – Conclusione sui progressi di Zielinski: “Sta disputando un’ottima stagione a Napoli, mi auguro che si confermi anche in nazionale, è il nostro punto di riferimento”.

[fncvideo id=690543 autoplay=true]

The post Polonia, Brzeczek: “Con Italia test importante, loro favoriti. Zielinski fondamentale” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/polonia-brzeczek-con-italia-test-importante-loro-favoriti-zielinski-fondamentale/