Vai al contenuto

Polonia, Glik: “Ai Mondiali non vince sempre la squadra migliore. Con la Colombia partita fondamentale…”

MONACO - SEPTEMBER 27:  Kamil Glik (C) of AS Monaco FC celebrates after scoring the equalizer goal during the UEFA Champions League Group E match between AS Monaco FC and Bayer 04 Leverkusen at Louis II Stadium on September 27, 2016 in Monte Carlo, Monaco.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

All’indomani della sconfitta della sua Polonia arrivata per mano del Senegal, Kamil Glik è stato intervistato dalla rivista tre3uno3.co. Il possente difensore del Monaco non è sceso in campo nella partita d’esordio della sua nazionale, dunque ha iniziato parlando del suo rientro sul rettangolo verde: “Vediamo, non lo so. Ho iniziato ieri ad allenarmi con la squadra, spero di essere disponibile il prima possibile”. 

Sulle poche occasioni avute da Lewandowski e compagni, ha dichiarato: “Non lo so, per me è difficile dare una valutazione perché non ho giocato. Abbiamo ancora una possibilità domenica, in una partita fondamentale sia per noi che per la Colombia“. Sulle sorprese del suo girone, Giappone e Senegal, ha affermato: “Questi sono i mondiali, abbiamo già visto che è un mondiale strano, non vince sempre la squadra migliore. Dobbiamo analizzare dove abbiamo sbagliato e non ripetere questi errori”.

Fonte: http://www.mediagol.it/mondiali/polonia-glik-ai-mondiali-non-vince-sempre-la-squadra-migliore-con-la-colombia-partita-fondamentale/