Vai al contenuto

Polonia, il ct rivela: “Milik non ha l’influenza suina, ma Bereszynski è andato in ospedale”

bereszynski

Allarme rientrato in casa Napoli, mentre rimane in ansia la Sampdoria. Dopo il caso del virus influenzale che si è abbattuto sul ritiro della nazionale polacca,  arrivano notizie positive per quanto riguarda Arek Milik, ma non altrettanto si può dire di Bartosz Bereszynski. Inizialmente si era temuta persino la possibilità che Milik avesse contratto l’influenza suina, tramite contagio da Fabian Ruiz ,ma l’ipotesi è stata scongiurata dal ct della Nazionale polacca, Jerzy Brzeczek. “Abbiamo anche chiesto consulenza ad un medico per scongiurare l’ipotesi che si trattasse di qualcosa di più grave, si diceva che Arek Milik avesse preso l’influenza suina ma i test hanno escluso questa possibilità “. Tuttavia il c.t. dei polacchi Brzeczek sta dovendo fare i conti con una vera e propria epidemia, che ha colpito anche Bereszynski e Linetty. ” Il caso peggiore ha riguardato Bereszynski , che ha già lasciato il gruppo ed è partito per Poznan . Era in ospedale . Inoltre, anche Linetty ha iniziato ad avere problemi durante la notte”.

[fncvideo id=714471 autoplay=true]

The post Polonia, il ct rivela: “Milik non ha l’influenza suina, ma Bereszynski è andato in ospedale” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/polonia-il-ct-rivela-milik-non-ha-linfluenza-suina-ma-bereszynski-e-andato-in-ospedale/