Vai al contenuto

Pomini: “Muovere la classifica fa bene, la continuità di rendimento alla lunga pagherà”. E sul gol subito…

Pomini

Il Palermo non va oltre il pari nel match contro la formazione di Roberto Breda.

Rimandano l’appuntamento con la vittoria numero 8 in campionato i rosanero che, nella sfida andata in scena questo pomeriggio allo stadio “Renzo Barbera”, hanno raccolto un solo punto contro il fanalino di coda Livorno. Un risultato che, malgrado il mancato successo, ha permesso alla formazione siciliana di maturare il suo decimo risultato utile consecutivo.

Intervenuto in mixed zone al termine della gara, il portiere Alberto Pomini, ha analizzato la prestazione offerta dal Palermo.

“Negli ultimi 20′ abbiamo provato a vincere, non ci siamo riusciti. Per esperienza, muovere la classifica fa bene facendo anche risultati così, il pareggio in B conta anche e la continuità di rendimento alla lunga pagherà. Gol subito? Raicevic è stato bravo appoggiandosi a Rajkovic, gli ha tolto il tempo di battuta e non l’ha fatto saltare e poi la palla è rimasta lì. E’ stato bravo col diagonale, sono occasioni che capitano. Andiamo avanti”.

Fonte: http://www.mediagol.it/serie-b/pomini-muovere-la-classifica-fa-bene-la-continuita-di-rendimento-alla-lunga-paghera-e-sul-gol-subito/