Vai al contenuto

Porto, Casillas chiama Perez: “Io presidente del Real Madrid? Non so, ma vorrei tornare…”

iker-casillas-porto

Prima il sogno, dichiarato, ma non ancora esaudito dal ct Luis Enrique, di tornare a giocare con la Spagna. Ora quello di riallacciare il legame con l’altro amore calcistico della propria vita, il Real Madrid.

A 37 anni Iker Casillas para ancora bene con il Porto, ma l’addio al calcio giocato prima o poi sarà realtà, come lo stesso portiere ha espresso in un’intervista a Vamos: “Cambio idea ogni sei mesi, l’unica cosa che so con certezza è che oggi gioco con l’idea di godermi ogni partita perché non so quando ci sarà l’ultima”.

Per il dopo-carriera, il portiere campione d’Europa per tre volte con il Real Madrid e poi capitano della Spagna trionfatrice ad Euro 2008 e Sud Africa 2010 e Euro 2012, ha le idee chiare: riabbracciare la ‘Famiglia Blanca’, dal quale si è staccato non senza qualche veleno nel 2015.

Casillas ne ha parlato a chiare lettere, senza però specificare il ruolo che gradirebbe ricoprire…: “Non voglio diventare presidente del Real Madrid, ma mi piacerebbe un giorno tornare dove sono nato e dove ho conquistato tutto”.

[fncvideo id=702945 autoplay=true]

The post Porto, Casillas chiama Perez: “Io presidente del Real Madrid? Non so, ma vorrei tornare…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/porto-casillas-chiama-perez-io-presidente-del-real-madrid-non-so-ma-vorrei-tornare/