Vai al contenuto

Porto, Felipe: “Spero di fare ancora gol alla Roma. Possiamo passare il turno”

Getty

Il difensore del Porto Felipe non ha mai segnato molto in carriera, ma quando incontra la Roma bisogna stare molto attenti. Intervistato alla rivista portoghese Dragões, ha ricordato le reti ai giallorossi nei preliminari di Champions League della stagione 2016-17, un’autogol all’andata e un gol al ritorno: “Quell’autorete non mi scosse, sono cose che accadono in una carriera – ha dichiarato il brasiliano -, sono contento per aver reagito e aver segnato il gol all’Olimpico, nella gara di ritorno (finita 3-0 per i lusitani, ndr)”. Ci si avvicina sempre più alla doppia sfida degli ottavi di Champions proprio tra la Roma e il Porto: “Spero di essere ispirato e di fare ancora gol ai giallorossi per aiutare la mia squadra – ha proseguito Felipe, che crede nel passaggio del turno -. Sappiamo di poter andare avanti perché il Porto è molto forte”.

[fncvideo id=719375 autoplay=true]

The post Porto, Felipe: “Spero di fare ancora gol alla Roma. Possiamo passare il turno” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/champions-league/porto-felipe-spero-di-fare-ancora-gol-alla-roma-possiamo-passare-il-turno/