Vai al contenuto

Porto-Liverpool, Conceição: “Calati nella ripresa, ma non meritavamo di perdere 4-1. Manè? Dopo il suo gol…”

11022019ITPERFORMCONCEICAOPASSATOPV21549911238916287_896-k3NC--896x504@Gazzetta-Web

Il Liverpool espugna il do Dragao, nel ritorno dei quarti di finale di Champions League.

Serata micidiale per i Reds che, dopo il 2-0 dell’andata, battono in casa il Porto con un poker e strappano il pass per la semifinale del più prestigioso torneo internazionale calcistico in Europa. Poco prima della mezz’ora Manè trova la rete ipotecando il passaggio del turno, in avvio di ripresa vanno a segno anche Salah, Firmino e van Dijk. Vittoria di misura della formazione guidata da Jurgen Klopp, che elimina i portoghesi ai quarti, conquistando per il secondo anno di fila la tanto agognata semifinale.

Ko commentato dal tecnico del Porto, Sergio Coinceicao, al triplice fischio.

 “Il risultato della gara di questa sera è pesante, non meritavamo di perdere 4-1. Ai miei calciatori devo fare i complimenti. Siamo partiti forte e se avessimo segnato nella prima mezzora sarebbe stata tutta un’altra partita. Nella ripresa ci abbiamo provato di nuovo, ma è andata così. Dopo il gol di Mané sapevamo di dover fare quattro gol, consapevoli che non è facile per nessuno. Ora abbiamo due titoli da conquistare e vogliamo portarli a casa”.

 

Fonte: http://www.mediagol.it/champions-league/porto-liverpool-conceicao-calati-nella-ripresa-ma-non-meritavamo-di-perdere-4-1-mane-dopo-il-suo-gol/