Vai al contenuto

Porto, svelato il motivo della conferenza flash di Conceiçao: grave lutto in famiglia dopo il 3-1 alla Roma

Sergio-Conceicao

Dalla gioia per il successo contro la Roma alle lacrime in zona mista e in conferenza stampa. Per Sergio Conceiçao, allenatore del Porto, è stata certamente una notte ricca di emozioni.

La vittoria dei suoi contro il giallorossi e l’accesso ai quarti di finale della Champions League è un risultato molto importante per i Dragones, peccato che per l’allenatore la felicità di quei momenti sia davvero durata poco. Infatti, subito dopo il triplice fischio una brutta notizia ha raggiunto l’ex Lazio: suo cognato è morto.

CONFERENZA FLASHConceiçao nonostante le lacrime in zona mista, non ha voluto rinunciare alla classica conferenza stampa se pur più breve rispetto al normale. Visibilmente scosso, l’allenatore lusitano ha pronunciato poche e semplici parole per commentate il match, salvo poi non lasciare il tempo ai cronisti di fare domande e abbandonare la stanza dopo pochi minuti.

[fncvideo id=383193 autoplay=true]

The post Porto, svelato il motivo della conferenza flash di Conceiçao: grave lutto in famiglia dopo il 3-1 alla Roma appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/champions-league/porto-svelato-il-motivo-della-conferenza-flash-di-conceicao-grave-lutto-in-famiglia-dopo-il-3-1-alla-roma/