Vai al contenuto

Portogallo, insaziabile CR7: poker contro la Lituania e nuovo record. Ora Sarri lo aspetta a Torino…

Cristiano Ronaldo ancora recordman.

Il fuoriclasse portoghese impeccabile anche nelle qualificazioni agli Europei 2020 – che si disputeranno nelle maggiori capitali europei eccetto semifinali e finali che si giocheranno inveceWembley – l’attaccante classe ’85 ha trascinato il suo Portogallo alla vittoria in Lituania per 5-1, mettendo a segno ben 4 gol: un memorabile poker per il fenomeno di Madeira che ha raggiunto e superato l’irlandese Robbie Keane nella classifica dei marcatori più prolifici della storia delle qualificazioni europee.

Il numero 7 della Juventus, dunque, aggiunge al suo rispettabile palmarès un altro importante record personale. Con i gol agli uomini di Valdas Urbonas diventano, infatti, ben 40 le Nazionali vittime dell’attaccante portoghese, sempre più nella storia. CR7 prima ha segnato su rigore, poi ha provocato un goffo intervento del portiere avversario e infine ha firmato altre due reti, per un totale di 93 suoi sigilli in 160 gare con la casacca portoghese. Insomma, l’ennesima notte da record per il cinque volte Pallone d’Oro, pronto a tornare a Torino, alla corte di mister Maurizio Sarri, ancora più carico per la difficile e carica trasferta di Firenze.

 

 

Fonte: https://www.mediagol.it/juventus/portogallo-insaziabile-cr7-poker-contro-la-lituania-e-nuovo-record-ora-sarri-lo-aspetta-a-torino/