Vai al contenuto

Portogallo-Spagna, De Gea suona la carica: “Per imparare a trionfare, devi prima imparare a fallire…”

Portugal v Spain: Group B - 2018 FIFA World Cup Russia

Una serata da dimenticare per David De Gea.

L’esordio ai Mondiali non è stato di certo indimenticabile per il portiere della Spagna, che a causa di un errore clamoroso ha regalato un gol al Portogallo di Cristiano Ronaldo, nel match terminato poi 3 a 3. In seguito, al termine della sfida, l’estremo difensore del Manchester United ha parlato della sua prestazione, come riportato da As: “Il calcio è così, cercheremo di fare del nostro meglio nella prossima partita, sono contento per il supporto dell’allenatore e dei compagni di squadra. Se per un errore dovessimo cambiare ogni giocatore che sbaglia…Ho vissuto con la possibilità di sbagliare per tutta la vita, sto bene sia fisicamente che mentalmente e penso già alla prossima partita. Non succede nulla se sbagli, sbaglia tutto il mondo. Oggi sei molto bravo e il giorno dopo sei pessimo, si parla sempre di gente buona e gente cattiva“.

In seguito, si è anche dato la carica attraverso un breve messaggio diffuso sul suo account Twitter ufficiale: “Per imparare a trionfare, devi prima imparare a fallire“.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/D_DeGea/status/1007740408196141056″]

Fonte: http://www.mediagol.it/mondiali/portogallo-spagna-de-gea-suona-la-carica-per-imparare-a-trionfare-devi-prima-imparare-a-fallire/