Vai al contenuto

Premio Sicilia, la festa del calcio a Vittoria: Gasperini, Marino e Zaccheroni tra i premiati. I dettagli

L’appuntamento.

Questa sera nella splendida Villa Orchidea a Vittoria andrà in scena la diciannovesima edizione del Premio Sicilia, festival del calcio ideato da Claudio La Mattina e Fabio Prelati, con Rosario Sallemi che premia i campioni di ieri e di oggi, riporta La Gazzetta dello Sport. A condurre sarà Franco Causio insieme alla giornalista Michela Persico, con tanti premiati d’eccezione: il direttore sportivo del Parma Daniele Faggiano (ex Trapani e Palermo), il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli, Alberto Zaccheroni, Giacomo Randazzo (dirigente storico dell’Atalanta), Angelo Domenghini, Totò Di Natale e l’arbitro Banti.

Serie D, 16a giornata: Palermo Campione d’Inverno, il Savoia batte il Troina al 92′. Risultati e classifica

Riconoscimenti importanti anche per tanti siciliani: Pasquale Marino, Roberto Boscaglia e l’arbitro messinese Santoro (della Can di serie C). Tra gli allenatori premi anche per Rita Guarino della Juventus, Gasperini dell’Atalanta, Roberto Venturato del Cittadella e Pino Rigoli (ha vinto con la Viterbese la Coppa Italia di Lega Pro).

Sportfilmfestival a Palermo: Mourinho e Cristiano Ronaldo tra i protagonisti. Date e dettagli

Fonte: https://www.mediagol.it/notizie/premio-sicilia-la-festa-del-calcio-a-vittoria-gasperini-marino-e-zaccheroni-tra-i-premiati-i-dettagli/

Powered by WPeMatico