Vai al contenuto

Pronostico Aston Villa – Fulham segno “1”

Al Wembley Stadium di Londra il giorno 26.05.2018 alle ore 18:00 va in scena il confronto tra Aston Villa e Fulham valevole per la finale play off di Championship.

Aston VillaFulham, sabato 26 maggio. Un match che vale 180 milioni di euro e la Premier League! Sì, è proprio questa l’enorme importo che si aggiudicherà la vincitrice della finale play off di Championship. L’Aston Villa, dopo una brutta partenza, ha terminato la propria stagione in crescendo classificandosi al quarto posto a quota 83, a cinque punti di distacco dai londinesi. Da due stagioni sono assenti dalla Premier e possono contare su un gruppo di giocatori più esperti rispetto a quelli dei Cottagers, tre su tutti John TerryJames ChesterMile Jedinak (a rete in semifinale a Middlesbrough), che potrebbero mettere pressione sulle spalle degli avversari. I Villans inoltre potranno contare sull’esperienza di Bruce in questo tipo d’incontro: è uno dei manager che ha ottenuto più promozioni in Premier League rispetto a qualsiasi altro. Su 4 promozioni, 2 le ha vinte ai play off nel 2001-02 con il Birmingham City e 2015-16 con l’Hull City. Il Fulham è arrivata terza in campionato con 5 punti in più sugli avversari. La squadra è partita col freno a mano tirato ma grazie a un 2018 da urlo è riuscita nella grande rimonta, milita da quattro stagioni in Championship e per 23 turni, da dicembre a maggio, è rimasto imbattuto per poi cadere sul campo del Birmingham all’ultima giornata per 3 a 1 perdendo di fatto la promozione automatica. Ma andiamo a vedere ora nel dettaglio quali sono le probabili scelte dei due allenatori per questa sfida:

ASTON VILLA (4-1-4-1): Johnstone; El Mohamady,Terry, Chester, Hutton; Jedinak; Snodgrass, Hourihane, Grealish, Adomah; Grabban. Allenatore: Steve Bruce.

FULHAM (4-3-3): Bettinelli; Fredericks, Odoi, Ream,Targett; Johansen, Cairney, McDonald; Ayite, Mitrovic, Sessegnon. Allenatore: Slavisa Jokanovic.

Pronostico Aston Villa – Fulham

Ci aspettiamo un match molto equilibrato considerando l’importanza della posta in palio, crediamo comunque che alla fine la maggiore esperienza possa avvantaggiare l’Aston Villa, puntiamo sul segno “1”.

 

The post Pronostico Aston Villa – Fulham segno “1” appeared first on NewsCalcio24.com | Notizie Calcio 24 Ore.