Vai al contenuto

Psg, Al-Khelaifi avvisa il Real Madrid: “Nessuno lavori dietro le quinte per Neymar”

Marca

Nasser Al-Khelaifi, presidente del Paris Saint-Germain, ha rilasciato una lunga intervista a Marca, a margine della presentazione della nuova collaborazione tra il club francese e il marchio Jordan. Il numero uno dei parigini, non ha perso l’occasione per mandare un messaggio al Real Madrid in merito alle presunte voci che vogliono i Blancos interessati a Neymar, attaccante brasiliano del Psg.

ORA BASTA – Come scrive il quotidiano iberico, Al-Khelaifi si è detto frustrato dalle continue voci su Neymar. Il brasiliano, arrivato in Francia in seguito al pagamento della clausola da 222 milioni di euro versati al Barcellona, sarebbe sempre nel mirino di Florentino Perez e del Real Madrid, alla ricerca del colpo post Cristiano Ronaldo. Il numero uno dei francesi ha ribadito la volontà di far cessare queste ipotesi: “Rispettiamo il Real Madrid e il suo presidente, Florentino Pérez, ma penso che sia importante per tutti noi non lavorare dietro le quinte. Se esiste qualcosa, è meglio se parliamo. Possiamo parliamo con Florentino Pérez per qualsiasi cosa. Dire se, e cosa ci piace. Siamo aperti al dialogo. È quello che ci aspettiamo da tutti i club, non solo dal Real Madrid. Darsi fastidio a vicenda non è il modo in cui funziona il Psg e spero che altri club non ci facciano questo”.

 

Marca

[fncvideo id=661075 autoplay=true]

The post Psg, Al-Khelaifi avvisa il Real Madrid: “Nessuno lavori dietro le quinte per Neymar” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calciomercato/psg-al-khelaifi-avvisa-il-real-madrid-nessuno-lavori-dietro-le-quinte-per-neymar/