Vai al contenuto

Psg, Al-Khelaifi: “Ko inspiegabile. Tuchel? Non è il momento di parlarne, ma…”

Al-Khelaifi

Ore calde quelle che seguono l’eliminazione dalla Champions League del Paris Saint-Germain. Dopo il successo dell’Old Trafford per 2-0, davanti al proprio pubblico i francesi hanno perso 3-1 e sono stati buttati fuori dalla competizione dal Manchester United.

Una sconfitta pesante di cui neppure il presidente Nasser Al-Khelaifi si capacita. Come riporta L’Equipe, infatti, il numero uno del club non sa spiegarsi il risultato maturato e preferisce non prendere decisioni immediate su quello che potrebbe essere il futuro dell’allenatore Thomas Tuchel.

AMAREZZA – “Sono molto deluso. Non capisco come abbiamo fatto a perdere questa partita pur giocando molto bene. Davvero non riesco a capirlo”, ha detto il patron dei francesi. “Nonostante il regalo che gli abbiamo fatto dopo 2 minuti abbiamo controllato il gioco e abbiamo fatto meglio di loro, poi quel rigore al 90esimo che ancora non mi spiego. Il calcio purtroppo non è matematica, ora dobbiamo lavorare e analizzare quello che è successo. Sono convinto che rigiocando 10mila volte quella partita non la perderemmo mai 1-3, soprattutto con quel rigore al 90esimo”.

TECNICO – Preferisce non sbilanciarsi sul futuro dell’allenatore tedesco: “Tuchel? Mi fido del tecnico e delle sue scelte, non prenderò decisioni affrettate per aver perso una partita. Eventuali decisioni saranno prese a mente fredda. Analizzeremo tutto con calma partendo dal presupposto che ci fidiamo dell’allenatore. Dobbiamo vedere anche lui cosa vorrà fare, se deciderà di cambiare oppure no”.

[fncvideo id=789717 autoplay=true]

The post Psg, Al-Khelaifi: “Ko inspiegabile. Tuchel? Non è il momento di parlarne, ma…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/champions-league/psg-al-khelaifi-ko-inspiegabile-tuchel-non-e-il-momento-di-parlarne-ma/