Vai al contenuto

Psg, Al-Khelaifi saluta Buffon: “Motivo di orgoglio averlo visto a Parigi. L’anno prossimo se vorrà…”

Al-Khelaifi

Dopo l’annuncio del club e del diretto interessato, per Gianluigi Buffon si aprono le porte di una nuova esperienza. Dopo appena una stagione al Paris Saint-Germain, l’ex portiere della Juventus non sembra voler appendere i guantoni, anzi, è pronto a ripartire.

Tanti i messaggi ricevuti dall’italiano, tra i tanti anche quello del numero uno del club parigino, Nasser Al-Khelaifi, che ha voluto omaggiare Buffon con parole di grande stima e con un particolare invito per la prossima stagione: “Non dimenticherò mai l’orgoglio, sia del club che dei tifosi, di aver visto Buffon indossare la maglia del PSG. Per la prima volta nella sua favolosa carriera Gianluigi aveva fatto la scelta forte di lasciare l’Italia e solo un progetto ambizioso e moderno come il nostro ha attirato la sua attenzione. Durante il suo periodo al PSG, ha portato, non solo ai suoi compagni di squadra ma anche a tutti i componenti del club, la sua fenomenale esperienza, il suo senso di professionalità e la sua personalità ammirevole, calda, inclusiva e molto aperta al mondo. Gigi rimarrà per sempre tra i giganti del calcio che hanno portato con talento i colori e i valori di Paris Saint-Germain. Saremo molto onorati di rivederlo l’anno prossimo, insieme ad altri ex giocatori, per celebrare il 50° anniversario del nostro club“.

[fncvideo id=769945 autoplay=true]

The post Psg, Al-Khelaifi saluta Buffon: “Motivo di orgoglio averlo visto a Parigi. L’anno prossimo se vorrà…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/ligue-1/psg-al-khelaifi-saluta-buffon-motivo-di-orgoglio-averlo-visto-a-parigi-lanno-prossimo-se-vorra/