Vai al contenuto

Psg-Borussia Dortmund, Favre: “Subiti due gol evitabili, è mancato l’ultimo passaggio”

Il Borussia Dortmund saluta la Champions League.

I gialloneri hanno ceduto 2-0 al Psg nel match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League dopo il 2-1 subito nella gara d’andata in Germania. Le parole del tecnico del Borussia Dortmund, Lucien Favre, al termine del match di questa sera che ha visto prevalere i transalpini.

“All’inizio è stato difficile, hanno spinto molto e abbiamo sofferto. Dopo la fase iniziale, invece, abbiamo giocato bene e non abbiamo sofferto troppo. Anche nella ripresa non abbiamo giocato male, ci è mancata la giusta decisione finale nell’ultimo passaggio. Abbiamo giocato con coraggio, con una linea alta, ma abbiamo avuto problemi a trovare degli spazi. I due gol del PSG erano evitabili: sull’angolo da cui è nato il gol di Neymar, tutti possono vedere cosa è successo, abbiamo commesso un errore evidente. Hanno battuto molto velocemente e anche Bürki è stato sorpreso”.

Fonte: https://www.mediagol.it/champions-league/psg-borussia-dortmund-favre-subiti-due-gol-evitabili-e-mancato-lultimo-passaggio/

Powered by WPeMatico