Vai al contenuto

Psg, Cavani ha deciso il proprio futuro

Nel Psg che ha già perso tre partite in campionato, pur vantando un ampio vantaggio sulla concorrenza, e che sogna di conquistare l’agognata Champions League grazie all’ottimo inizio nella fase a gironi, c’è una nube all’orizzonte, che riguarda il futuro di Edinson Cavani.

L’attaccante uruguaiano, che ha iniziato la stagione da infortunato, è al momento confinato in panchina a causa dell’esplosione di Mauro Icardi, che sta scalando le gerarchie di Tuchel a suon di gol.

Lo stesso tecnico tedesco ha ammesso come sia “impossibile al momento tenere in panchina Mauro” e tutto questo, unito all’intoccabilità di Mbappé e Neymar sta mettendo ai margini Cavani.

Il contratto del Matador con il Psg scadrà nel prossimo giugno e tutto lascia pensare che sarà addio dopo sette stagioni infarcite di titoli e gol. Secondo quanto riporta L’Equipe Cavani avrebbe deciso di aspettare la fine della stagione per diventare proprietario del proprio cartellino e poter così spuntare un ingaggio più elevato dalla prossima squadra che lo metterà sotto contratto, che potrebbe essere l’Atletico Madrid a caccia dell’erede di Diego Costa.

Salvo sorprese, quindi, per Cavani si prospetta una stagione da spettatore o quasi, a tutto vantaggio dell’Inter, che confida nella titolarità di Icardi affinché il Psg lo riscatti.

The post Psg, Cavani ha deciso il proprio futuro appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: https://www.itasportpress.it/calcio/psg-cavani-ha-deciso-il-proprio-futuro/

Powered by WPeMatico