Vai al contenuto

Psg, Cavani: “Neymar? Non l’ho neppure toccato. Il Pallone d’Oro deve andare a un francese”

cavani-neymar-20181-750x450

E adesso, bisognerà ricominciare e mettersi tutto alle spalle…

Dopo lo scontro che ha infiammato le cronache di tutto il mondo durante l’amichevole tra Uruguay e Brasile, Edinson Cavani e Neymar sono pronti per tornare a dividere lo spogliatoio al Paris Saint-Germain.

Non che fosse necessario questo episodio per capire che tra i due non scorre buon sangue, ma quegli sguardi di sfida hanno fatto il giro del mondo. Cavani ne ha parlato a Radio Montecarlo, durante la trasmissione del campione del mondo 1998 Christophe Dugarry: “Siamo tutti giocatori importanti ed è ovvio che l’obiettivo di ognuno sia segnare. Il ruolo dell’allenatore è quello di far funzionare la squadra. Tuchel ha parlato con noi, ma sappiamo che il suo non è un lavoro facile. L’obiettivo di tutti è vincere, con il lavoro quotidiano possiamo ottenere grandi risultati. Neymar? Nessun problema, siamo amici, ognuno vuole fare il meglio per la propria Nazionale. Io non gli ho detto nulla, solo che non l’avevo toccato…”.

Dal Matador anche idee chiare su chi dovrebbe vincere il Pallone d’Oro 2018: “Per assegnare il Pallone d’Oro bisogna guardare al rendimento e non solo al nome… Io penso che quest’anno debba andare a un francese e in particolare a uno tra Varane e Griezmann che oltre al Mondiale hanno vinto la Champions e l’Europa League, ma c’è anche Mbappé. Dovrebbe vincerlo uno di loro tre. Modric? Ha fatto una bellissima annata, ma la finale del Mondiale l’ha persa…”

[fncvideo id=740975 autoplay=true]

The post Psg, Cavani: “Neymar? Non l’ho neppure toccato. Il Pallone d’Oro deve andare a un francese” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/psg-cavani-neymar-non-lho-neppure-toccato-il-pallone-doro-deve-andare-a-un-francese/