Vai al contenuto

Psg, Dani Alves esalta Tuchel: “Tedesco con spirito brasiliano, sembra…Guardiola”

Dani Alves

Sarà la vetta solitaria in Ligue 1, o forse il grande risultato ottenuto in Champions League contro il Manchester United (2-0 all’Old Trafford), ma Dani Alves si è letteralmente innamorato del suo allenatore al Paris Saint-Germain Thomas Tuchel.

Il brasiliano, intervistato da BT Sport, ha avuto solo parole di elogio per il suo tecnico e lo ha paragonato ad un altro grandissimo del calcio mondiale: Pep Guardiola. Conoscendo il legame tra l’ex terzino del Barcellona e l’attuale allenatore del Manchester City, sicuramente Dani Alves deve essere stato davvero colpito dal mister tedesco.

TESTARDO, MA … – “Tuchel? Il mister è incredibile, un tedesco con lo spirito brasiliano. A Parigi ha creato una grande atmosfera, ha riportato nello spogliatoio il piacere di lavorare insieme con energia positiva. Mi ricorda Pep Guardiola. È un tecnico testardo, ma è molto abile e coinvolgente nell’allenare. Lo reputo un grande manager e averlo ci dà sicuramente la possibilità di fare bene in questa stagione”.

[fncvideo id=780961 autoplay=true]

The post Psg, Dani Alves esalta Tuchel: “Tedesco con spirito brasiliano, sembra…Guardiola” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/ligue-1/psg-dani-alves-esalta-tuchel-tedesco-con-spirito-brasiliano-sembra-guardiola/