Vai al contenuto

Psg, Dani Alves: “Vedo Neymar più maturo, il suo comportamento sta cambiando”

Dani-Alves

Neymar sta cambiando in meglio”. A rassicurare tutti ci ha pensato Dani Alves. Durante la presentazione della nuova maglia del Psg, il terzino brasiliano ha rivelato di aver dato qualche consiglio utile al connazionale. “I colpi subiti lo hanno aiutato a maturare e il suo comportamento sta migliorando. Io l’ho spronato a smettere di essere un ragazzo e a diventare un uomo. In questo modo le sue decisioni e i tuoi atteggiamenti saranno più prudenti”, ha spiegato l’ex Barcellona a Marca.

“Se molta gente va dicendo la stessa cosa su di te, allora vuol dire che c’è qualcosa di sbagliato. Dunque è il momento di reinventare sé stessi, di migliorare … perché tutti noi, esseri umani, viviamo fallimenti, ma credo che le persone intelligenti capiscano e debbano evolversi”, ha aggiunto Dani Alves, riferendosi alle numerose accuse piovute su O’Ney durante la Coppa del Mondo, ad esempio quelle legate ai suoi atteggiamenti in campo spesso provocatori.

“In alcuni casi le critiche erano ingiuste, ma alcune cose nella vita servono a farti maturare come professionista e come uomo”, ha concluso Alves.

[fncvideo id=703663 autoplay=true]

The post Psg, Dani Alves: “Vedo Neymar più maturo, il suo comportamento sta cambiando” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/psg-dani-alves-vedo-neymar-piu-maturo-il-comportamento-sta-cambiando/