Vai al contenuto

Psg, dispetto al Barcellona: vuole a tutti i costi de Ligt

de Ligt

Il calciomercato internazionale entra nel vivo. Non solo le italiane impegnate nella campagna di rinforzo per la prossima stagione, ma anche i top club d’Europa. Il nome più gettonato è sempre quello del difensore dell’Ajax Matthijs de Ligt.

Sul centrale olandese, da tempo, ci sono Juventus e Barcellona, ma nelle ultime ore erano salite le quotazioni di Liverpool e Manchester United. Insomma, una vera e propria caccia all’uomo che si arricchisce di un nuovo pretendente, il Paris Saint-Germain.

Secondo quanto riportato da Paris United, il presidente del club parigino Nasser Al-Khelaïfi avrebbe infatti affidato al direttore sportivo Antero Henrique il compito di convincere de Ligt a sposare il progetto parigino, proseguendo dunque la propria carriera nella capitale francese. Il classe ’99 di recente ha parlato di indecisione e di futuro incerto, con particolare riferimento alla Premier League e alla Liga. Chissà, però, che l’ingresso del club numero uno di Francia, non possa cambiare la situazione.

[fncvideo id=818885 autoplay=true]

The post Psg, dispetto al Barcellona: vuole a tutti i costi de Ligt appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/serie-a/psg-dispetto-al-barcellona-vuole-a-tutti-i-costi-de-ligt/