Vai al contenuto

Psg, è guerra a ‘L’Equipe’: “Ci interroghiamo sulla loro onestà intellettuale”

PARIS, FRANCE - SEPTEMBER 27: Neymar of PSG (L) celebrates with Kylian Mbappe of PSG and Dani Alves of PSG after scoring his sides third goal during the UEFA Champions League group B match between Paris Saint-Germain and Bayern Muenchen at Parc des Princes on September 27, 2017 in Paris, France.  (Photo by Alexander Hassenstein/Bongarts/Getty Images)

Il Paris Saint-Germain scopre un nuovo nemico. In casa. È guerra aperta infatti tra il club dominatore del calcio francese e L’Equipe dopo l’edizione del popolare quotidiano parigino di sabato 8 dicembre.

Secondo L’Equipe, la società del presidente Al-Khelaifi sarà costretta a cedere una delle proprie stelle al termine della stagione per evitare le sanzioni causate dal mancato rispetto dei paletti del Fair Play Finanziario nelle ultime stagioni. Più che il “vecchio” Cavani, in bilico ci sono Kylian Mbappé e Neymar, quest’ultimo nel mirino delle due grandi di Spagna, ma anche del Manchester United.

La società però non l’ha presa bene e ha risposto attraverso un durissimo comunicato pubblicato sui propri canali ufficiali, che inizia con queste parole: “Oltre a negare con la massima fermezza queste affermazioni totalmente errate, ridicole e atte a ricreare un clima di grandi tensioni tra il Club e il quotidiano, il Paris Saint-Germain si interroga, ancora una volta, sull’onestà intellettuale de ‘L’Equipe’ e gli ulteriori motivi della sua linea editoriale con il nostro club”.

“Gli esempi anche del passato sono molteplici e basta tornare indietro di qualche giorno per trovare un nuovo attacco al nostro club. Mercoledì scorso in prima pagina si faceva riferimento ad un presunto malessere di Cavani. Ovviamente inventato”.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/PSG_inside/status/1071171387484725248″]

The post Psg, è guerra a ‘L’Equipe’: “Ci interroghiamo sulla loro onestà intellettuale” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/psg-e-guerra-a-lequipe-ci-interroghiamo-sulla-loro-onesta-intellettuale/