Vai al contenuto

Psg, elongazione all’adduttore per Neymar: rischio forfait contro il Liverpool

Mbappe,-Neymar

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/PSG_inside/status/1065261377265258497″]Fiato sospeso in casa Paris Saint-Germain dopo il martedì sera da incubo, quando in pochi minuti si sono infortunate due delle stelle dell’attacco della squadra di Tuchel, Kylian Mbappé e Neymar.

Il francese e il brasiliano sono andati ko durante le amichevoli delle rispettive Nazionali contro Uruguay e Camerun, uscendo dal campo visibilmente doloranti durante il primo tempo. Il club campione di Francia ha reso noto l’esito degli esami cui si sono sottoposti i due giocatori e come temuto la situazione più preoccupante riguarda Neymar, vittima di un’elongazione all’adduttore della coscia destra. Per Mbappé invece semplice contusione alla spalla.

Come si legge nel comunicato ufficiale, al fine di avere una diagnosi più precisa saranno decisive le prossime 48 ore.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/PSG_inside/status/1065261377265258497″]

Scontata comunque l’assenza di entrambi i giocatori dalla gara di sabato contro il Tolosa, la speranza del tecnico tedesco è di averli a disposizione per la delicatissima e con ogni probabilità decisiva partita di Champions League in programma mercoledì al “Parco dei Principi” contro il Liverpool.

Il Psg, che chiuderà il girone ospitando la Stella Rossa, è attualmente al terzo posto con 5 punti, alle spalle di Reds e Napoli a quota sei: un successo sulla squadra di Klopp potrebbe spalancare le porte della qualificazione agli ottavi.

[fncvideo id=706281 autoplay=true]

The post Psg, elongazione all’adduttore per Neymar: rischio forfait contro il Liverpool appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/psg-elongazione-alladduttore-per-neymar-rischio-forfait-contro-il-liverpool/