Vai al contenuto

PSG, Icardi sceglie il numero 18: “Grazie per la fiducia, darò tutto per questa squadra”

Il grande colpo last-minute del calciomercato estivo.

Le ultime ore prima della chiusura della finestra attuale di mercato sono state caratterizzate dalla trattativa tra il PSG e l’Inter per l’acquisto di Mauro Icardi, cui partenza era stata ormai decisa dall’arrivo del nuovo tecnico Antonio Conte.

Calciomercato Inter, nessuna fretta per la cessione di Icardi al PSG: il mercato in Francia…

Il classe ’93 ha svolto le consuete visite mediche e ha firmato il nuovo contratto, che è stato puntualmente depositato, e poco fa ha posato con la sua nuova maglia: il centravanti argentino ha scelto di indossare la maglia numero 18, come mostrato attraverso una foto postata sul suo profilo Instagram.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/B17GGMdgQAZ/”]

Dopo la firma Icardi ha parlato ai microfoni del sito ufficiale del club, esprimendo la sua emozione per la nuova avventura che sta per iniziare: “Vorrei ringraziare il Paris Saint-Germain per la fiducia che ha mostrato nei miei confronti. Darò tutto per aiutare la mia nuova squadra ad arrivare il più lontano possibile in tutte le competizioni. Il PSG è diventato una potenza mondiale, acquistando alcuni dei migliori giocatori negli ultimi anni. Le ambizioni del club sono alte e sono convinto che abbiamo le carte in regola per arrivare lontano. Non vedo l’ora di scendere in campo al Parc des Princes, uno stadio famoso per la sua bellezza e la sua passione“.

Fonte: https://www.mediagol.it/altri-campionati/ligue-1/psg-icardi-sceglie-il-numero-18-grazie-per-la-fiducia-daro-tutto-per-questa-squadra/